Chi siamo

La Nostra Storia

150 modelli, 400 varianti di colore

Il brand LoiudiceD, forte di una produzione tutta italiana è oggi in grado di proporre oltre 150 modelli, con un’ampia varietà di rivestimenti in pelle e tessuto, una gamma ricca di diversi articoli con oltre 400 varianti colore. LoiudiceDdistribuisce la propria offerta ad un mercato internazionale in continua espansione, che dall’Europa si apre al resto del Mondo.



dis_chi

Le persone sono la forza di una grande azienda

Fedele alla tradizione di formazione tramandata nel corso di questi anni ha sempre puntato sul concetto di “mente d’opera”: ogni singolo individuo è portatore di una sua identità, con valori e qualità professionali che lo rendono un soggetto unico e irripetibile, così come i prodotti che realizza.
La valorizzazione di ogni singolo uomo è il punto di partenza che ha permesso a tutti coloro che collaborano con il brand LoiudiceD di permettere la crescita delle risorse umane, mettendo in risalto aspirazioni, sentimenti, emozioni e diversità.


Perché scegliere un divano LoiudiceD?

Perché una vastissima collezione consente a chiunque di riconoscersi in uno stile, in un colore, in un particolare… che fa la differenza e rende ogni divano unico e personale nel suo genere.
Nella costante ricerca di uno standard qualitativo elevato, Loiudice D seleziona ed utilizza i migliori materiali in circolazione, dalle pelli più pregiate ai tessuti più ricercati, dalle imbottiture più soffici ai telai più resistenti, dai recliner più all’avanguardia ai meccanismi letto più originali e pratici, con un’ottica sempre mirata al rispetto dell’ambiente.