Rivestimenti

alta qualità dei materiali

PELLI PREGIATE TESSUTI RICERCATI

Nella costante ricerca di uno standard qualitativo elevato, Loiudice D seleziona ed utilizza i migliori materiali in circolazione, dalle pelli più pregiate ai tessuti più ricercati, con un’ottica sempre mirata al rispetto dell’ambiente.

Pelli

di origine bovina

Pelle di origine bovina, rifinita ad acqua, conciata al cromo e disponibile nelle varianti Fiore corretto, semi-anilina, anilina.

vedi le pelli

Tessuti

di fibre naturali o sintetiche

Tessuto di fibre naturali o sintetiche.


vedi i tessuti

Pelli

La pelle è il rivestimento per eccellenza grazie alla sua naturalezza, morbidezza, resistenza ed eleganza.
Trattandosi esclusivamente di pelli di provenienza bovina, ha da sempre prestato attenzione non solo alla sua alta qualità e piacevolezza al tatto, ma anche alla scelta dei colori, disponibili in una ampia gamma cromatica e capaci di soddisfare ogni capriccio della fantasia.

Le pelli sono lavorate senza alterare le caratteristiche originarie dei manti. La presenza di cicatrici rimarginate, differenze di grana, rughe, venature, differenze di tonalità del colore e qualsiasi altra traccia che la natura ha lasciato su queste pelli, sono prova dell’assoluta genuinità e testimonianza del loro gran pregio.


caratteristiche naturali della pelle

Tessuti

I tessuti, perfettamente in linea con i programmi di ecologia domestica, consentono di spaziare con estrema facilità dalla classica eleganza alla modernità futurista e si prestano ad infinite soluzioni di realizzazione, anche in abbinamento con la pelle.