
Qualità Artigianale
Produzione industriale, 100% Made in Italy
Tutti i prodotti LoiudiceD sono realizzati con materiali di elevata qualità e sottoposti a test di produzione volti a certificarne l’affidabilità e la durata.
A maggior tutela del mobiliere e ai sensi dell’art. 1495 c.c., la LoiudiceD copre comunque i suoi prodotti con una GARANZIA VALIDA UN ANNO dalla data di consegna contro eventuali difetti di fabbricazione e/o di materiali.
La pelle è il rivestimento per eccellenza grazie alla sua naturalezza, morbidezza, resistenza ed eleganza.
Trattandosi esclusivamente di pelli di provenienza bovina, ha da sempre prestato attenzione non solo alla sua alta qualità e piacevolezza al tatto, ma anche alla scelta dei colori, disponibili in una ampia gamma cromatica e capaci di soddisfare ogni capriccio della fantasia.
Le pelli sono lavorate senza alterare le caratteristiche originarie dei manti.
La presenza di cicatrici rimarginate, differenze di grana, rughe, venature, differenze di tonalità del colore e qualsiasi altra traccia che la natura ha lasciato su queste pelli, sono prova dell’assoluta genuinità e testimonianza del loro gran pregio.
I tessuti, perfettamente in linea con i programmi di ecologia domestica, consentono di spaziare con estrema facilità dalla classica eleganza alla modernità futurista e si prestano ad infinite soluzioni di realizzazione, anche in abbinamento con la pelle.

Rivestimenti

Materiali

Garanzia

Manutenzione

Il telaio rappresenta la struttura portante di ogni divano e può essere realizzato in differenti tipi di legno. Su di questo vengono poi fissate delle cinghie elastiche ad alta resistenza che valorizzano il comfort della cuscinatura. L’imbottitura vede l’impiego di diversi materiali che, sapientemente collocati, proporzionati e modellati in relazione al design, assicurano al divano comfort e sofficità nel tempo. I recliner, ma soprattutto i meccanismi letto costituiscono il fiore all’occhiello della produzione LoiudiceD in primo luogo perché completano un divano in ogni suo aspetto, ma anche perché molti di essi vantano una esclusività, originalità e praticità che non teme confronti.